mercoledì, gennaio 24, 2007

Inventiamoci istruzioni per l'uso di un mondo migliore

COMPLETA QUESTI CINQUE PUNTI....E VINCERAI L'ACCESSO AD UN MONDO COL CIELO BLU, E IL SOLE CHE TRAMONTA IN UN TRIPUDIO DI ROSSO:

1) Berlusconi ha spiegato il suo nuovo progetto politico al suo organo di stampa.......

2) Il tg 5 annuncia grave avvenimento politico: un ex segretario di Rifondazione comunista ferrarese ha rubato 2.000.000 di euro ad investitori, tradendone la fiducia e.....

3) Bush vuole una chance sull'Iraq e...........

4) I contributi statali per i decoder sono stati considerati illegali dalla UE

5) Presto i parrucchieri saranno aperti anche di lunedì e alle shampiste potrà essere richiesto di lavorare aggratis

REGOLA n°1: non passare la catena. Potresti ferire inutilmente qualcuno
REGOLA n°2: trova il seguito per ogni sentenza. "'Sti cazzi" non può superare il 50% e come omaggio al tuo talento: nessuna verosimiglianza è obbligatoria
REGOLA n°3: proteggi rigorosamente dai tuoi strali le categorie più deboli
REGOLA n°4: Berlusconi non è una categoria
REGOLA n°5: Bush nemmeno
REGOLA n° 6: il copyright è mio. Che nessuno tenti di fregarmelo

6 commenti:

Giuliana ha detto...

aspetta, questo è impegnativo.

1) Berlusconi ha spiegato il suo nuovo progetto politico al suo organo di stampa: un'onorevole ritirata e poi via tutti in Sardegna!

2) Il tg 5 annuncia grave avvenimento politico: un ex segretario di Rifondazione comunista ferrarese ha rubato 2.000.000 di euro ad investitori, tradendone la fiducia. la redazione gli augura buona fortuna ed si augura di aver avuto un ruolo importante nel portare dall'altra parte della barricata quello che considerava un pesce grosso.

3) Bush vuole una chance sull'Iraq e sulla Siria, sull'Afghanistan, su...

4) I contributi statali per i decoder sono stati considerati illegali dalla UE. I produttori di decoder faranno appello all'ONU (questa è debole, del resto "sti cazzi" non rendeva l'idea)

5) Presto i parrucchieri saranno aperti anche di lunedì e alle shampiste potrà essere richiesto di lavorare aggratis. Non è questa gran notizia, c'è pieno di aggratis che dal parrucchiere manco ci sono mai entrate!

copyman ha detto...

1) Berlusconi ha spiegato il suo nuovo progetto politico al suo organo di stampa. "Signori, è l'uovo di Colombo" - ha spiegato l'ex Premier davanti all'intera redazione genuflessa - "Prendiamo un buco e ci mettiamo il niente intorno"

2)Il TG5 annuncia grave avvenimento politico: un ex segretario di Rifondazione comunista ferrarese ha rubato 2.000.000 di euro ad investitori, tradendone la fiducia. Commentando la notizia davanti alle telecamere, il Senatore paolo Guzzanti ha dichiarato: "Quando ero presidente della Commissione Mitrokhyn, Sgaramella m'informò di aver saputo dal cognato della zia di un ex agente del KGB che l'ex Segretario ferrarese di Rifondazione aveva preso un caffè corretto Montenegro in un bar a un isolato dall'abitazione di Romano Prodi..."

3) Bush vuole una chance sull'Iraq dopo essere stato sconfitto per la terza volta a Risiko dal suo cane.

4) I contributi statali per i decoder sono stati considerati illegali dalla UE. Sdegnato, Fedele Confalonieri annuncia che per protesta Mediaset Premium trasmetterà solo televendite.

5) Presto i parrucchieri saranno aperti anche di lunedì e alle shampiste potrà essere richiesto di lavorare aggratis."Nun c'è riconoscenza a 'sto monno. Io già lo facevo aggratise, e pure di domenica, eppure m'hanno pijato e messo al gabbio" ha fatto sapere Er Canaro della Magliana.

Annachiara ha detto...

x giuliana: come al solito sei spiazzante per la tua assoluta originalità! Dovresti chiedere un lavoro al tg5, magari cambia linea editoriale! ;-)

x copyman: particolarmente apprezzata quella del segretario di rifondazione....secondo me suscita i nostri più bassi istinti...e peraltro non mi stupirebbe che venisse veramente fuori, come notizia. Anzi, perché non proviamo a diffonderla sul web???

Giuliana ha detto...

annachiara, non scherzare con il fuoco, ti potremmo prendere sul serio e partire con una campagna di diffamazione sui segretari di rifondazione ferraresi!

prostata ha detto...

Ce provo...

1) Berlusconi ha spiegato il suo nuovo progetto politico al suo nuovo organo di stampa, la Gazzetta dello Sport

2) Il tg 5 annuncia grave avvenimento politico: un ex segretario di Rifondazione comunista ferrarese ha rubato 2.000.000 di euro ad investitori, tradendone la fiducia e investendo la somma in bambini orfani, già distribuiti ai migliori ristoranti rossi della città

3) Bush vuole una chance sull'Iraq e chiede una nuova esecuzione pubblica per Saddam Hussein, da tenersi però stavolta durante l'intervallo del Superbowl

4) I contributi statali per i decoder sono stati considerati illegali dalla UE. Sdegnato, Fedele Confalonieri annuncia che per protesta Mediaset Premium trasmetterà solo televendite aventi come protagonista Giorgio Mastrota (alternate ai classici di Iva Zanicchi)

5) Presto i parrucchieri saranno aperti anche di lunedì e alle shampiste potrà essere richiesto di lavorare aggratis dal martedì al venerdì, mentre nel weekend saranno chiamate a offrire in aggiunta prestazioni sessuali gratuite.

Annachiara ha detto...

x giuliana: no, no, non scherzo! Ti credo sulla parola! Ma continuo a pensare che saresti perfetta coome giornalista d'assalto! ;-)

x abs: certo l'idea delle prestazioni sessuali funzionerebbe se le avventrici dei parrucchieri diventassero improvvisamente tutte lesbiche....