lunedì, giugno 07, 2010

Vecchio outsider

C'è una cosa che emerge dal secondo episodio cinematografico di Sex and the City:
vecchia/vecchio è bello.
Tralascerò qualsiasi altro commento sul film per concentrarmi su questa incredibile scoperta.
La vita, nonostante quanto tu possa essere stato trendy e glamour prima, comincia dopo i 40 anni.
Prendere ormoni per la menopausa sarà, dopo questo film, il must di ogni cinquantenne che cerchi anche solo vagamente un essere sessuato da trombare. Senza ormoni si tromberà solo col divano di casa.
Per il resto, se durante la visione avete avuto la nausea di borsette, scarpette, vestiti, orologi tutti firmatissimi, sappiate che polvere siamo e polvere diventeremo.
E in certi momenti della giornata è una gran consolazione.
Nonché assoluta certezza dopo la fine del film.

6 commenti:

Panzallaria ha detto...

quale perversione ti ha spinta ad andare a vederlo? regalavano i biglietti come omaggio, insieme al conto del geriatra? ;-)

Annachiara ha detto...

l'enorme privilegio di avere una serata di libertà con un'amica, in cui hai voglia solo di cazzeggiare...sarà possibile o no? ;-)

Rossanaturale ha detto...

Da quel che ne so io le donne in menopausa prendono già molti ormoni. Credo che vadano ancora di moda i fitoestrogeni della soya. Effettivamente quella delle patate dolci non la sapevo!

Poi, se questo basterà a sdoganare la menopausa come trendy veramente non lo so...lo spero. In fondo siamo tutte destinate lì... :-P

Maurice ha detto...

Da mia moglie: mai trombato meglio come dopo le prime avvisaglie di menopausa. (merito degli ormoni o dell'instancabile marito ...enne?)

Annachiara ha detto...

@ rossanaturale: vedo che anche tu ti sei data a cinematografia impegnata! ;-) Però, senti, meglio un atteggiamento come quello di Samantha che un piangersi addosso perché stiamo invecchiando. No??? ;-)

@ maurice: sicuramente merito dell'instancabile marito! ;-) (Se ti può interessare, nel film, la Samantha quando smette di prendere ormoni, ha un inspiegabile quanto improvviso calo del desiderio...;-)

Triboluminescenza ha detto...

Spero che tu abbia cazzeggiato adegutamente!