venerdì, maggio 30, 2008

Guardiamoci in giro

La supercasalinga, preparando la partenza per il week end della sua famigliola, si accingeva a stirare una caterva di panni. E nel bel mentre decideva di accendere la tele giusto per non stare lì tutta sola a pensare ché fa male. E questa tele del primo pomeriggio è da darsi una randellata sulle parti basse, se non fosse per il gentil cucuzza che ti fa una panoramica sulle imperdibili avventure estive delle star dell'italico stivale così da suscitare la tua libido sopita da troppo tempo, te la daresti sul serio la randellata. Ma che paese interessante, che gente intrigante radunata tutta insieme davanti alle telecamere tutta truccata per le grandi occasioni, donne con le tette prominenti i denti sbiancatissimi l'occhio pendulo da jessiche rabbit in calore. Dio come vorrei essere il fidanzato della super star culona che non permette assolutamente che lui cucini perché in cucina la donna deve stare. E come vorrei essere la fidanzata venticinquenne dell'ultrasessantenne artista partenopeo, rinomato nel mondo e nello stivale sempre in cerca di giovane e intraprendente carne.
I sogni son desideri.
Ma per fortuna i miei desideri vanno ancora molto aldilà dei sogni.

14 commenti:

Baol ha detto...

Siamo proprio un Paese da leccarsi i baffi...vado a radermi va :/

Anonimo ha detto...

Ma che sostanza usano per lo sbiancamento dei denti, acido muriatico? No, non l'ho ancora mica capito... ehm

Anonimo ha detto...

Certo, è bello quando i tuoi desideri sono al di là dei sogni: un bel cosciotto di brontosauro alla cacciatora e sei a posto!!!

Annachiara ha detto...

@ baol: e io che faccio?

@ flo: me lo son chiesto anch'io...

@ gigio: mi accontento di poco io!

Anonimo ha detto...

Ma sai che hai ragione?
Nessuno se n'era accorto...
Domani fammi gli Auguri lo stesso.
Chè non vado via. Non io, Non fino al 14,almeno.
Visto che ciccio?
:-)
Daniele (Macca)

Capovoltami ha detto...

Hai presente il film "Un giorno di ordinaria follia"? Bè, a volte mi vengono certi pensierini malevoli tipo, che ne sò, io che smeriglio i denti della Marini a colpi di Kalashnikov, brucio i nei di Vespa con lo stagno, uso lo speculum con Emilio Fede... Buon desiderio!

Dyo ha detto...

Quel programma lì propone le cose più stupide, insulse e deprimenti che la tv possa offrire.
E menomale che abbiamo sogni diversi. :)

marcello ha detto...

Quoto Baol, anche se al gentil Cucuzza e a tutto il cucuzzaro televisivo pomeridiano non sacrificherei neanche un pelo incarnito.

MyP ha detto...

la prossima volta, invece di accendere la tele, accendi la radio che è molto meglio ... soprattutto di pomeriggio!!! Eviti tanta tanta M...A, va detto ... :-D

Annachiara ha detto...

@ daniele: tanti auguri, vecchia lince. Ché il mondo blog ha bisogno di te. Il mondo reale a te ti c'ha già da 43 anni, puoi prenderti una pausa. No? ;-)

@ l&f: a me questi pensieri vengono ogni tanto con le mie figlie...

@ dyo: la cosa più incredibile è che ho sentito che cucuzza lo mandano ad uno mattina. poveraccio, tornare a svegliarsi alle 5 del mattino sarà un bel colpo per i suoi capelli! ;-)

@ marcello: eddai un pelo incarnito se po fa'!

@ myp: cara, ti vedo distratta. la premessa a tutto era che NON avevo voglia di pensare...;-)

Angie ha detto...

Questa sarebbe la Bella vita che all'estero ci invidiano?..Mah!
:-(

Annachiara ha detto...

@ Angie: ah, tra l'altro mio cognato va matto per le chiappe di lucignolo bella la vita. Certo non è cucuzza. ma fa la sua porca figura lo stesso! ;-)

citroglicerina ha detto...

meglio la montagna da stirare...che cucuzza!

Annachiara ha detto...

@ betta: sicura sicura???