La supercasalinga, preparando la partenza per il week end della sua famigliola, si accingeva a stirare una caterva di panni. E nel bel mentre decideva di accendere la tele giusto per non stare lì tutta sola a pensare ché fa male. E questa tele del primo pomeriggio è da darsi una randellata sulle parti basse, se non fosse per il gentil cucuzza che ti fa una panoramica sulle imperdibili avventure estive delle star dell'italico stivale così da suscitare la tua libido sopita da troppo tempo, te la daresti sul serio la randellata. Ma che paese interessante, che gente intrigante radunata tutta insieme davanti alle telecamere tutta truccata per le grandi occasioni, donne con le tette prominenti i denti sbiancatissimi l'occhio pendulo da jessiche rabbit in calore. Dio come vorrei essere il fidanzato della super star culona che non permette assolutamente che lui cucini perché in cucina la donna deve stare. E come vorrei essere la fidanzata venticinquenne dell'ultrasessantenne artista partenopeo, rinomato nel mondo e nello stivale sempre in cerca di giovane e intraprendente carne.
I sogni son desideri.
Ma per fortuna i miei desideri vanno ancora molto aldilà dei sogni.
14 commenti:
Siamo proprio un Paese da leccarsi i baffi...vado a radermi va :/
Ma che sostanza usano per lo sbiancamento dei denti, acido muriatico? No, non l'ho ancora mica capito... ehm
Certo, è bello quando i tuoi desideri sono al di là dei sogni: un bel cosciotto di brontosauro alla cacciatora e sei a posto!!!
@ baol: e io che faccio?
@ flo: me lo son chiesto anch'io...
@ gigio: mi accontento di poco io!
Ma sai che hai ragione?
Nessuno se n'era accorto...
Domani fammi gli Auguri lo stesso.
Chè non vado via. Non io, Non fino al 14,almeno.
Visto che ciccio?
:-)
Daniele (Macca)
Hai presente il film "Un giorno di ordinaria follia"? Bè, a volte mi vengono certi pensierini malevoli tipo, che ne sò, io che smeriglio i denti della Marini a colpi di Kalashnikov, brucio i nei di Vespa con lo stagno, uso lo speculum con Emilio Fede... Buon desiderio!
Quel programma lì propone le cose più stupide, insulse e deprimenti che la tv possa offrire.
E menomale che abbiamo sogni diversi. :)
Quoto Baol, anche se al gentil Cucuzza e a tutto il cucuzzaro televisivo pomeridiano non sacrificherei neanche un pelo incarnito.
la prossima volta, invece di accendere la tele, accendi la radio che è molto meglio ... soprattutto di pomeriggio!!! Eviti tanta tanta M...A, va detto ... :-D
@ daniele: tanti auguri, vecchia lince. Ché il mondo blog ha bisogno di te. Il mondo reale a te ti c'ha già da 43 anni, puoi prenderti una pausa. No? ;-)
@ l&f: a me questi pensieri vengono ogni tanto con le mie figlie...
@ dyo: la cosa più incredibile è che ho sentito che cucuzza lo mandano ad uno mattina. poveraccio, tornare a svegliarsi alle 5 del mattino sarà un bel colpo per i suoi capelli! ;-)
@ marcello: eddai un pelo incarnito se po fa'!
@ myp: cara, ti vedo distratta. la premessa a tutto era che NON avevo voglia di pensare...;-)
Questa sarebbe la Bella vita che all'estero ci invidiano?..Mah!
:-(
@ Angie: ah, tra l'altro mio cognato va matto per le chiappe di lucignolo bella la vita. Certo non è cucuzza. ma fa la sua porca figura lo stesso! ;-)
meglio la montagna da stirare...che cucuzza!
@ betta: sicura sicura???
Posta un commento