lunedì, luglio 17, 2006

Sòla da week-end

Da dove comincio?
E dire che mi pregustavo un bel week-end.
Cominciamo dall'insospettabile evento che poi ti fa vedere tutto nero: IL CONCERTO DI IVANO FOSSATI NON C'E' STATO!!!!!!!!!
E' stato rimandato senza appello. Comunicazione a mezzo cartello e simpatico burlone in giacca e cravatta con il suo walkie-talkie che faceva tanto security. Anche un po' svaporato, nel caso qualche spettatore inalberato per lo spiacevole contrattempo si sognasse di saltargli addosso e morderlo in capoccia. Parola d'ordine: non fornire sponda all'attacco.
Eh no, ma che cavolo, io che avevo risolto il problema baby sitter, messo lo smalto, lavati i capelli, etc etc, ora mi ritrovo palle degli occhi a palle degli occhi con mio marito senza sapere se ridere o piangere o conficcare i denti nel cranio della security.
Diciamo che però c'è del positivo. E cioè che per le prossime due ore siamo liberi di fare ciò che ci pare. E allora concentriamo le nostre energie a scegliere un film da vedere che risulterà essere l'ultimo di Turturro: "Romance and sigarettes". Grazioso.
Il protagonista muore di cancro perché fuma troppo ed è ossessionato dalla focosità delle donne rosse di capelli. Banalità condite da simpatiche canzoncine. Epperò ci sono grandi attori come Susan Sarandon e Christopher Walken che rendono il tutto più accettabile. E comunque io ho riso di cuore. E questo vale una serata.
E proseguiamo col dire che alla fin fine abbiamo pure passato il week end al mare. Che a dire di mio marito si preannuncia pure l'ultimo: http://seamus.splinder.com/post/8707975/Sacrifici