"E' duro ammettere che, per fare la meringa, non ci vuole il tuorlo".
mercoledì, luglio 05, 2006
Braccobaldoscio'
E siamo tutti qui a cantare insieme Braccobaldoscio'!
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
Ricordo che da piccoli ci regalarono un proiettore per la nostra prima comunione. E insieme ad esso due filmini: una comica muta in bianco e nero e un cartone animato di Bracco Baldo. Anch'essa muta. Ci volevano 40 minuti per montare tutto l'ambaradam, il filmino (uno solo perchè poi ci si stufava) durava 20 minuti e altri 40 minuti per rimettere tutto in ordine.
Ero l'unico che si divertiva a vedere Bracco Baldo muto.
Seamus mi ha generato un deja vu. Anch'io (un Natale) ricevetti un proiettore analogo. La cerimonia era la stessa. La comica era "Ridolini e il marito geloso", durava 2 minuti e 30 secondi e non si capiva una mazza perchè era una comica ben più lunga tutta tagliuzzata. Il cartone animato muto era invece Braccio di Ferro. Paese che vai, cartone che trovi...
2 commenti:
Ricordo che da piccoli ci regalarono un proiettore per la nostra prima comunione. E insieme ad esso due filmini: una comica muta in bianco e nero e un cartone animato di Bracco Baldo. Anch'essa muta.
Ci volevano 40 minuti per montare tutto l'ambaradam, il filmino (uno solo perchè poi ci si stufava) durava 20 minuti e altri 40 minuti per rimettere tutto in ordine.
Ero l'unico che si divertiva a vedere Bracco Baldo muto.
:-\
Seamus mi ha generato un deja vu.
Anch'io (un Natale) ricevetti un proiettore analogo. La cerimonia era la stessa. La comica era "Ridolini e il marito geloso", durava 2 minuti e 30 secondi e non si capiva una mazza perchè era una comica ben più lunga tutta tagliuzzata.
Il cartone animato muto era invece Braccio di Ferro.
Paese che vai, cartone che trovi...
Posta un commento