mercoledì, agosto 10, 2011

Solitarie passioni

Dopo l'infiammazione al tallone per colpa del footing, ora mi sono beccata un fastidiosissimo dolore intercostale scapolare perché stanotte ho sognato che mio marito cadeva dal quinto piano nel vano tentativo di interpretare superman per difendermi dai pericoli del mondo. Siccome lui NON è superman, io mi becco il dolore intercostale. E son quelle cose bloccanti che ti impediscono financo di respirare. Mentre il cagarone con vomito tipo poltergeist sta battezzando ad uno ad uno tutti i familiari presenti in questa ridente comune marittima, io sono letteralmente piegata in due. Versione lazzaretto.

3 commenti:

Maurice ha detto...

Questa è proprio una MerinCHIATA pazzesca. Quale nesso di casualità c'è tra il tuo dolore ed il sogno? Forse ti sei tu buttata giù dal letto?
Siamo come le auto: comincia con un rumorino qua, un fischio di là, e ti conviene a quel punto rottamare il tutto. Noi non possiamo rottamarci, ma prendere atto del trascorrere inesorabile del tempo. Esperienza personale, e non far finta che non valga anche per te ;-)

Annachiara ha detto...

@ maurice: ehi cocco, sono in vacanza!!!!! sono rilassata e si è rotto tutto, che devo fare? mica per forza è la vecchiaia!!! sono sicura che quando mi sono svegliata dal sogno ho sMerINCHIATO la spalla in modo strano per il terrore (Ahahah!!!) di perdere la mia dolce metà! Per il resto oggi, ad esempio, sto benissimo!!! ;-)

Chit ha detto...

In attesa che passi la "tempesta" potresti sognare che tuo marito è medico, potreste giocare un po' al dottore e... chissà che il dolore così com'è venuto non se ne vada. Sogno scaccia sogno dicono, no? ;-)