domenica, settembre 26, 2010

Gruppi sovversivi

Ho conosciuto la super dieta del gruppo sanguigno. Io m'ero sempre detta che nessuno aveva carpito adeguatamente i segreti del mio fisico e che c'era ancora molta strada da fare e che soprattutto c'erano dei cibi che mi facevano invacchire - ovviamente i più buoni e goduriosi -, mentre ve n'erano degli altri che mi avrebbero reso un amabile grissino.
E così sta avvenendo. Attualmente ancora solo a livello della mia psiche, ma prestissimo tradurrò questo impulso salvifico in azione.
Praticamente tutto dipende dal gruppo sanguigno.
Io, che sono 0 negativo, il gruppo per eccellenza, quello che era dei cacciatori-raccoglitori antenati dell'umana stirpe, io ho la strada praticamente lastricata di bistecche e di pesce.
Diciamo che mi sarebbe piaciuto avere sotto i piedi un pavimento di dolci sbriciolate di millefoglie meringato come quello che ho mangiato ieri sera alla festa della mia amica D., ma insomma non si può avere tutto. Con tanta lattuga e sale iodato potrei risolvere molti dei miei problemi.
La dieta però non parla di quelli mentali.
Ma
signori miei, io che non sono certo mai stata una pecorella, ho deciso che seguirò il mio gruppo.

10 commenti:

patrizia ha detto...

ho come l'impressione che sia un pò una vaccata, ma prova non si sa mai:-D

Anonimo ha detto...

quoto patrizia, senza il "prova non si sa mai"!

Annachiara ha detto...

@ patrizia: oh, però un'amica di mia madre è dimagrita 11 chili....

@ lunga: io dopo un giorno mi sento già più leggera! ;-)

patrizia ha detto...

io son per le diete tradizionali...alla fine a lungo termine funzionano meglio

danmatt65 ha detto...

sono sacrifici, lo so, ma lo fai per la tua salute.
E per noi, che ti vogliamo bene.
(Li senti i violini in sottofondo, sì? :-D
Dan The Bruto

Triboluminescenza ha detto...

E gli elastici delle mutande? Tesssora, lascia perdere, fai le cose per *ene.

Baol ha detto...

Mi sa che io sono gruppo 00 come la farina

-____-

RossaNaturale ha detto...

A me funziona solo la dieta del salto del pasto. Non è questione di ciò cosa mangio. Non devo proprio mangiare.... Cmq ora, per curiosità, vado a carcare cosa dovrebbero mangiare gli AB+.

supplì ha detto...

ah ah ah... tecevedo... e stasera uno yak ai ferri...

Anonimo ha detto...

Ma se lo 0 è il gruppo degli antenati il B cos'è? Mi piacerebbe pensare che è quello degli abitanti di Atlantide e che solo pochissimi si sono salvati e lo hanno trasmesso ai loro discendenti come messaggio in codice che nasconde l'esatta localizzazione della città scomparsa....dovrei scrivere le puntate di Voyager!! Ma NON credo sia un autocomplimento!! :((
baci
Mìgola