mercoledì, aprile 26, 2006

Andreotti chi?

Ieri sera ho visto Crozza in televisione che imitava Marzullo. Non faceva ridere. Perfino Travaglio da lui intervistato faceva più ridere di lui. Ed è tutto dire. Ho visto Gasparri che rideva da Floris. Per cosa non si sa. Ho visto Floris che cercava di farci capire il disastro del governo Berlusconi. Forse quello di Gasparri era riso isterico. Ho visto Tremonti 5 anni fa che prometteva mari e tremonti. Ieri sera Floris non l'aveva invitato. Ho visto la faccia da talpa di Andreotti di nuovo in primo piano in televisione. Come se quattordici anni non fossero passati. Lui di nuovo salvatore della patria anche se non fa progetti - dice - perché ha un piede nella fossa. La mia amica da Bruxelles mi chiede: "Andreotti? Ma mi spieghi che c...o vuol dire???"

Nessun commento: