mercoledì, dicembre 15, 2010

To the big

Ho ritrovato l'ispirazione.

Giornata di merda.

Poi sono pure stata un mostro con mio marito che oggi era anche il suo compleanno.

E poi gli occhiali mi si sono spaccati proprio nel mezzo, mentre uscivo grondante dalla doccia

oggi che avevo una formazione

e ci ho messo due ore per arrivare

ed ho pure imboccato un chilometro di strada a piedi in direzione ostinatamente contraria alla meta

carico a spalla di PC e borsa da Eta Beta e le mani mi sanguinano ancora dal freddo

quasi finita con un'ora e mezza di traffico a passo d'uomo

e una cena in pizzeria dove quei mostri delle mie figlie non hanno mangiato niente e il cameriere non distingueva un fiore di zucca da un supplì.

Ora spero di avere almeno diritto ad una trombata.

Vado, altrimenti - come ciliegina sulla torta - perdo anche il momento buono.

5 commenti:

Maurice ha detto...

Un paio di cose da chiarire: 1) il nesso fra la merda e l'ispirazione; 2) ma tu fai la doccia con gli occhiali?
Il diritto, poi, non è che per forza si realizzi. Tutti noi avremmo il diritto di toglierci dalle palle il tuo capo, ma è sempre lì. Al prossimo post, comunque, ci aspettiamo i fatti e le opinioni sul diritto al momento buono.

takajiro ha detto...

maaaa com'è poi andata a finire??

Annachiara ha detto...

@ maurice: 1) esiste, nel senso che mi ha ispirata! (grande!!!) 2) no, però evidentemente si sono intrisi di umidità e hanno fatto sbang. Sono ancora in fase di estrema depressione a questo riguardo, oltreché non ho trovato ancora un ottico che abbia una montatura per le mie lenti....
P.S. il diritto al momento buono ha funzionato. Ed io mi sono addormentata felice come un bimbo! ;-)

@ taka: nel migliore dei modi! ;-)

Baol ha detto...

Ce ne vogliono di giornate così eh?!

:)

(se senti popAle me lo saluteresti?)

danmatt65 ha detto...

Insomma, normale.
A me l'ispirazione manca per volontà.
Mi rompe le balle lavorare sotto Natale.
Ma Noi ci sentiamo per gli Auguri, vero?
VERO?
(Dillo al sant'uomo: almeno a Voi non lascio un messaggio pre-scritto).