lunedì, agosto 30, 2010

Let's dance

Mia figlia ha compiuto 6 anni.
Ha perso il suo primo dente.
Ha ricevuto in regalo la sua prima macchina fotografica.
Ha anche cambiato idea sul lavoro che vuole fare: da veterinaria vuole diventare fotografa, fotografa di animali. Peccato che la tartaruga piombata inopinatamente nel nostro giardino un giorno d'agosto sia stata altrettanto improvvisamente schiacciata da una macchina in transito, mentre qualche giorno dopo il suo arrivo tentava la fuga da quattro bambini urlanti ed una con una macchinetta fotografica sempre in mano che si adopravano per abbreviarle la vita.
Io sono sopravvissuta ai miei travestimenti estivi.
Torno un po' più acciaccata (basteranno uno stiramento al ginocchio, un raffreddore, e un orzaiolo a farvi avere pena di me?). Ma insolitamente felice.
Perché da settembre mi rimetto in pista.
Mi ripitto, mi restylo, mi riquadro.

E riprendo le danze.
Foss'anche con un ginocchio fuori uso!

11 commenti:

danmatt65 ha detto...

Pure la macchina fotografica...
:-D
La tua positività è contagiosa.
Quindi, vedi, qualche qualità ce l'hai ancora.

"Let's dance put on your red shoes and dance the blues
Let's dance to the song
they're playin' on the radio..."
Yep!
Dan The Bruto

Annachiara ha detto...

@ daniele: a new life is coming soon....

lemoni ha detto...

Ahò quasi quasi sei contagiosa...ammazza Annie quant'è tosta co due figli...mica roba da niente e mò che ufficilmente sono disoccupata dovrei fare pure io restyle e cercarmi un lavoro...ma ci credi che non ce la posso fa proprio? che devo fare?mi siento una popò caccosa come dice miaa figlia! sob

Annachiara ha detto...

@lemoni: cara, il tempo verrà, stai tranquilla!! Un abbraccio!

copyman ha detto...

Annachiara torna in pista: prendetene nota e fate strada, altrimenti prima che finiate di girare come trottole sarà già tempo di fare il cambio dei vestiti nell'armadio.

Anonimo ha detto...

che bello, evviva l'ottimismo.... si riparte in quinta! grande!

Triboluminescenza ha detto...

Bentornata e in bocca a...

tabatha4ever ha detto...

Evviva evviva si riparte ... io rinasco una volta che i figli sono a scuola!

Unknown ha detto...

Grande Meringa: in GAMBA!

:-D

Anonimo ha detto...

welcome back meringa!

Annachiara ha detto...

@ stripedcat: era ora no? Devo rimettermi in pari!