Basta parlare di cose serie che fanno pensare quando non c'è assolutamente nulla che valga la pena di essere pensato.
Diamoci alla pazza gioia.
Stanno per arrivare le feste di natale.
Quelle dove ognuno di voi - culoni! - alle prese con una tastiera dieci ore al giorno ingrasserà di almeno tre chili tre in un giorno, che per scomparire avranno bisogno di mesi e mesi di duro allenamento.
Dai, parliamo delle feste.
Parliamo
delle
feste.
Bene. Fatto.
Per quest'anno mi sono tolta il pensiero.
10 commenti:
Pensa che mentre ti leggo e ti commento sto mangiando dei dolcetti alle mandorle, duri, i dolcetti, con la cannella. Profumo di abruzzo qui a trieste. Domattina 2 chili in piu'. Buon Natale
Annachiara, che palle ste feste, l'unica cosa che mi anima è il fatto che andrò a trovare mio figlio per capodanno in quel di Potenza... il tacchino cucinato con patate, pinoli, bucce d'arancia e altre cose che non sto a raccontarti... il vino è un nero d'avola con pinot nero, ma l'ho bevuto come aperitivo in realtà, antipasto, antipeste, per accogliere la carne che non amo in maniera più rilassata...
hihihihi :) grande annachiara,e mettiamoci un pò di perfidia... basta con il perbenismo preconfezionato all'ipermercato!
le feste ci lasceranno con qualche chilo in più e diversi euro in meno, come sempre!
ma sai che c'è? io ho deciso di prendermi una sbronza per sera, a partire da questa, fino al 6 gennaio incluso! voglio passare delle vacanze ovattate, basta litanie sulla crisi economica, gli attentati, il carosello dei politici in tv...
berrò e sostituirò la faccia da culo di tutti questi personaggi con quella GAGLIARDA della littizzetto! e stop!
ohj... comunque tanti auguri a tutti NEH!!!
Remo controcorrente, ma a me piacciono le feste. Sarà perché ho dei parenti simpaticissimi e non vedo l'ora di rivederli e di ascoltare i resoconti dell'ultimo anno. Sarà perché vivo a Milano e tornare in Toscana mi fa sentire bene; ascoltare le battutacce volgari, prendermi gli abbracci e le carezze di quelle mani callose, finire ubriachi a parlare dei massimi sistemi con qualche vecchietto che ha fatto la guerra. E poi le scofanate di cibo, con la fortuna infame che mi ritrovo di non ingrassare mai, ma proprio mai.
Sarà per tutte queste cose, ama anche quest'anno non vedo l'ora che arrivino 'ste strasudate feste.
Naah, quest'anno per una serie di congiunzioni astrali favorevoli non sarò schiava del parentado e delle tavole imbandite, posso pure mettermi a dieta :P
@ sabatino: beato a te che metti due chili per i biscottini! Io li metto perché mangio tutto quello che mi capita a tiro! ;-)
@ morrison: Potenzaaaaaaa??? Allora farai qualche vasca su via Pretoria. Buon divertimento e soprattutto buone mangiate, ché lì se magna proprio bene! ;-)
@ leonessa: se non fossimo così lontane, ti farei da spalla...
@ lio: sì, sì... i ritrovi con tanta gente piacevole possono essere gagliardi, lo ammetto...pensa a tutti quelli che sono meno fortunati di te, però! ;-)
@ flo: cioè, nel senso che hai prenotato un'influenza da papà natale? ;-)
Ciao!
E' un paio di giorni che non sbircio quì e là nel mondo delle mamme bloggers ;)
Abbiamo creato il forum di mamme ed è stata una novità tutta da gestire!
Sono un pò impicciata ma appena posso passo...
Miriam
P.S. anche a me piacciono le feste..e Gesù e i pastorelli..ma va bene lo stesso, no? ;)
Odio canditi e uvette ... tanto basta per non prendere più di un kiletto ...
Buona serata.
Hai proprio ragione, noi non faremo altro che mangiare, il 24 da mia suocera e il 25 (pranzo e cena con avanzi) tutti a casa mia yuppiii (anzi no... ci fermeremo un attimo per scartare i regali e farci gli auguri),...e i chili di troppo?...ma chi se ne frega!!! Buone feste. Nenelinda.
@ miriam: grazie delle info. Anche se ci stanno mamme blogger dovunque in questo periodo...sarà l'inverno? ;-)
@ XPX: Se è per questo li odio anch'io i canditi, ma non per questo non ingrasso! ;-) C'è tanta altra roba! Benvenuto!
@ nenelinda: e infatti chissene!
Posta un commento