io sto già col carretto siciliano pieno di sacchi di pistacchi dell'Etna pronto a chiudermi dentro il vallo sub-padano di prossima erezione (non quella là che pensate, volevo dire mattoni e cemento), mi accorgo solo ora del simbolo love&peace frikettone al quale avrei dovuto dare il mio votino. Puah! io mi ero beccato i candelotti intorno al 68 non st'acqua di rose! Alex
ROTFFFL, dimentichi che in America c'è Bush, in Russia Putin e in Francia Sarko, dove te ne andrai? Sulla luna? Semmai fammi un fischio che ti raggiungo! :)
non è una questione di politici. o almeno non lo è più. emigrare non significa andar via da berlusconi ma dai suoi elettori. io non riesco a credere che il mio vicino, statisticamente, voti berlusconi. per questo, molto poco metaforicamente, me ne vado anche io da sarko: almeno da quelle parti ci sono pochi italiani.
@ flo: e tu dimentichi che la Francia è un paese DEMOCRATICO!!! Anche se ha Sarko, ciò non impedirà, alle prossime elezioni di votare un presidente di sinistra a tutti gli elettori insoddisfatti. E saranno in molti...
@ pretevolante: ma come, pare che nessuno abbia votato berlusconi. A chiunque chiedi, nessuno ne sa niente...strana la società!
@ s.b.: bene! Io mi occupo della compagni più conveniente. Ci pensi tu ai documenti?
Scusa anche tu la mia lunga assenza. Stavo pensado di emigrare anch'io, quando mio padre è stato ricoverato in ospedale due settimane, sono sprofondata nella merda più profonda con il lavoro, tutti gli amici sono ricomparsi contemporaneamente per ricordarmi che mi sono dimenticata del mondo intero, la casa è un letamaio, la mia collega incinta da una vita non partorisce mai. E quindi rimango. Merda più merda meno... ;-)
19 commenti:
Ma dove consigli di andare? :(
Andare a quel Paese suona decisamente meglio che restare qui, va detto!!!!
:-)
Tutti che pensano subito ad una emigrazione fisica. In questo periodo non si può più avere una visione concettuale del tempo....o dei luoghi...
L'importante è che emigri con tutte le te carabattole comprese le figlie!
Cioè intendi metaforicamente esule? Mi piace...
@ livia: non so se c'è posto per loro in una roba metaforica...;-)
@ thelondoner: vedo che almeno tu sei vigile! ;-)
io sto già col carretto siciliano pieno di sacchi di pistacchi dell'Etna pronto a chiudermi dentro il vallo sub-padano di prossima erezione (non quella là che pensate, volevo dire mattoni e cemento), mi accorgo solo ora del simbolo love&peace frikettone al quale avrei dovuto dare il mio votino. Puah! io mi ero beccato i candelotti intorno al 68 non st'acqua di rose!
Alex
è ONLINE la lista degli eletti.grazie ancora per il vostro appoggio.
federico
@ alex: eh già, dimentico sempre che tu compagno VERO fosti! ;-)
@ insieme in comune: spero che continuiate così. Magari tra cinque anni le cose si equilibreranno nel nostro grazioso comune!
ROTFFFL, dimentichi che in America c'è Bush, in Russia Putin e in Francia Sarko, dove te ne andrai?
Sulla luna? Semmai fammi un fischio che ti raggiungo!
:)
non è una questione di politici. o almeno non lo è più. emigrare non significa andar via da berlusconi ma dai suoi elettori. io non riesco a credere che il mio vicino, statisticamente, voti berlusconi.
per questo, molto poco metaforicamente, me ne vado anche io da sarko: almeno da quelle parti ci sono pochi italiani.
Facciamo un charter ! :-(
@ flo: e tu dimentichi che la Francia è un paese DEMOCRATICO!!! Anche se ha Sarko, ciò non impedirà, alle prossime elezioni di votare un presidente di sinistra a tutti gli elettori insoddisfatti. E saranno in molti...
@ pretevolante: ma come, pare che nessuno abbia votato berlusconi. A chiunque chiedi, nessuno ne sa niente...strana la società!
@ s.b.: bene! Io mi occupo della compagni più conveniente. Ci pensi tu ai documenti?
Resta qui che ci sarà da divertirsi nel futuro prossimo. Ti immagini Calderoli vice primo ministro? Ci sarà da pisciarsi addosso dalle risate.
@ maurice: è per questo che vorrei emigrare...NON voglio nemmeno immaginare!
Io mi sto attrezzando...
Nuova Zelanda: uno stivale sottosopra, agli antipodi ;-)
Ciao !
Posso venire anch'io?
Scusa anche tu la mia lunga assenza. Stavo pensado di emigrare anch'io, quando mio padre è stato ricoverato in ospedale due settimane, sono sprofondata nella merda più profonda con il lavoro, tutti gli amici sono ricomparsi contemporaneamente per ricordarmi che mi sono dimenticata del mondo intero, la casa è un letamaio, la mia collega incinta da una vita non partorisce mai. E quindi rimango. Merda più merda meno...
;-)
@ ruben: mi dispiace per tuo papà. Spero niente di grave....
Posta un commento