Potrebbe cadere il dito.
Il mio. Quello che mi porto appresso da 38 anni.
Quello che tengo puntato fin dalla nascita, nella posizione che contraddistingue me e i miei avi.
Miseramente mangiato dalla dermatite.
E ora, prima che il mio dito e fors'anche il mio corpicione vadano in setticemia, mi avvio verso la sala d'aspetto della dottoressa, con le pupe al seguito che sicuramente sapranno allietare con la loro verve comunicativa gli altri pazienti, mentre io mi rotolerò in terra dai dolori.
Vi ho voluto bene. Sappiatelo.
11 commenti:
Azz, ricordavo che le tue manine avevano urgente bisogno di una "revisione", ma non pensavo che la situazione degenerasse in un'insopportabile dermatite.
Mi auguro che il consulto avvii a soluzione il problema, al più presto.
ehi!?! que pasa!?
quando io e mia sorella andavamo dal dottore con mia mamma la segretaria dava a noi la precedenza...eravamo due diavolette insopportabili. dì alle bimbe di scatenarsi, non si sa mai...
in bocca al lupo per il dito!
Azz, ridateci la meringona intatta!
Ridatecela!
capisco cosa vuol dire andare dal dottore con pargoli al seguito...e ti sono vicina...anche x il dito a me è successo alla mano un'eczema 3 anni fa...pensavo cadesse a terra...ma poi tutto si è risolto in bocca al lupo...:-)
Addirittura cadere????
Sei la solita tragica!!!!
:-)
heyhey bambolina!! che dobbiamo fare? così non vale! E' obbligatorio guarire in tempi brevissimi! C'è una festa da preparare.
P.S. : meglio con le bimbe che con il mio accompagnatore. Alessandro s'è perso 38 volte con me svenuto di fianco!
@ copyman: tu sei la mia memoria!
@ spiderfedix: oh, redivivo! Mi sei mancato!
@ kekkasino: crepi...
@ flo: alla dottoressa ho fatto la lista dei miei malanni. Alla fine non ne poteva più...
@ scrittricexcaso: potresti darmi il nome della crema che ti ha salvato?
@ smoke. cazzarola! Erano anni che qualcuno non mi chiamava bambolina! L'altro ieri, per giunta ho fatto pure un sogno in cui tradivo mio marito. Forse sono segnali??? ;-)
@ myp: ora, non vorrei rendere il mio blog più horror di quanto è e quindi non ti manderò la foto. Ma puoi credermi sulla parola. Sai che io non esagero mai! ;-)
Ti lascio un saluto e mi auguro che il dito venga presto recuperato!
Ed
@ ed kemper: pensa, che il mio dito rovinato mi fa più paura di te! Il che è tutto dire! Mi ha fatto piacere che tu sia entrato nella mia casa! ;-)
Posta un commento