venerdì, febbraio 09, 2007

Oggi è successo che...

....non posso andare più ai funerali. Piango come un coccodrillo anche se non conosco il morto.

....non posso più andare al supermercato. Ormai mi riconoscono tutti. Controllo sempre lo scontrino e c'è sempre qualcosa di sbagliato. E io pretendo la restituzione immediata dei soldi.

....ho di nuovo sbagliato film. Ho scambiato un film di Mel Brooks per un film di Altman. E il risultato è stato - ovviamente - alquanto deludente.

....ho odiato intensamente l'avvocato scassamaroni. Perché mi ha instillato un dubbio: "E come farai per la cameretta delle bambine?" - ha detto con quell'arietta da santarellina.

7 commenti:

prostata ha detto...

Mi ha mangiato un commento, comunque volevo dire che anch'io spesso ricontrollo e, cibandomi soprattutto di offerte speciali, trovo non di rado orrori negli scontrini (le cassiere si difendono dicendo che il nuovo prezzo non era stato inserito, che è colpa dei comunisti mutanti, ecc.).

Anonimo ha detto...

anch'io controllo sempre e pretendo la restituzione dei soldi anche quando non c'è errore :) la spesa è sempre un ladrocinio

Labelladdormentata ha detto...

Più che lo scontrino della spesa, che in realtà non mi ha mai dato sorprese, io controllo sempre le ricevute di pizzerie e ristoranti, e lì, purtroppo, ho sempre trovato errori! Gli amici oramai mi portano a cena fuori solo per farmi controllare la ricevuta alla fine!
Per quanto riguarda le lacrime in tasca..benearrivata nel club! Le lacrime mi sgorgano fuori da sole ad ogni minima emozione!
E per la camera delle bambine....beata te! Pensa che io , la bimba, l'ho avuta dopo due maschi!

Anonimo ha detto...

Dissento dalla Bella Addormentata.
Mi sembra un po' troppo luogo comune: quando non si sa con chi prendesela, c'è sempre un ristorante nel mirino che fa al caso.
Dissento.

Giuliana ha detto...

io piango anche a tutti i matrimoni, riesco a trattenermi solo alle cresime...
coraggio, non è vero che non puoi più frequentare l'80% dei luoghi pubblici che hai citato, è che in questo periodo gli ormoni... :)))

pOpale ha detto...

... sei sensibile e umana
... sei pratica e attenta
... non leggi bene i titoli
... ma allora è una bambina ?

Annachiara ha detto...

x abs: secondo me sono solo distratte, parlano tra di loro e ignorano completamente le nostre esigenze di sfigati che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese....

x lafea: concordo!

x labelladdormentata: e certo che non ti ha mai dato problemi, non l'hai mai controllato! C'è sempre qualcosa in doppio. E' un consiglio da amica, inforca gli occhialida quando componi il codice bancomat e vedrai che c'è qualcosa che non va nello scontrino! ;-)

x red chef: è vero red chef, però ammetterai che le altissime percentuali di errore lo fanno essere più di un luogo comune. Diciamo allora che l'errore ha un'alta incidenza. Ma che anche spesso no!

x giuliana: è vero gli ormoni....

x popale: ma come Ale, sono mesi ormai che si sa che è una femmina!