mercoledì, febbraio 04, 2009

Logorrea

La scatologia regna sovrana nel mondo della mia infante più piccola.
E' tempo di imparare a parlare.
E quale dominio è più fecondo della produzione corporale?

E allora tutto prende un solo ed unico nome.

"Mamma, cacco". Ed è ovviamente un gatto.
E perché no: "Mamma, cacca", per dire giacca.
E ancora: "Cacche", che non è una super produzione, ma semplicemente le adorate calzature.
Ecco.
Questo è il suo mondo.
A parte "mamma" e "cacca" nulla ha un senso.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Che tesorino daaai :P

marge ha detto...

Accontentati che almeno mamma lo dice altrimenti saresti anche tu cacca!!!

Annachiara ha detto...

@ flo: sì, e noi a spendere preziose energie per tentare di insegnarle qualcosa...

@ suysan: infatti il padre è imbufalito. Per riferirsi a lui dice qualcosa tipo "API". Che non è né mamma né cacca, te lo concedo, ma non è certo un fantastico nomignolo! ;-)

Anonimo ha detto...

Mamma e cacca: un sistena binario di parole. Come 10101010101 nel piccì. Sono troppo geek?!

Donatella ha detto...

Mi sembra un ottimo inizio ... :D

Anonimo ha detto...

freud direbbe che sta attraverdando gioiosamente il periodo anale...

takajiro ha detto...

certo che interpretare un "cacca! caccaaaaa!" può essere piuttosto difficoltoso...
diamine se è difficile il ruolo del genitore...io le porterei la giacca...trovando un tanfo tarribile!

Anonimo ha detto...

E CACCHI???Nenelinda.

Baol ha detto...

Scatologica?

Annachiara ha detto...

@ M di MS: sei super geek!

@ tabatha: mmmh...non so.

@ la lunga: sì certo. L'avrei detto anch'io, ma ho pensato che sarebbe stato banale! ;-)

@ spiderfedix: fare il genitore significa non dover dire mai: mi dispiace ho sbagliato parola! ;-)

@ nenelinda: c'è stato pure cacchi, per gatti, ovviamente!

@ baol: per dirla in maniera raffinata, è tutto ciò che tratta delle umane deiezioni. Capisci "deiezioni"? ;-)

Paolo Melis ha detto...

folgorante...
fenomenale...

Annachiara ha detto...

@ paolo: immagino che tu ci sia già passato...