Mia figlia rimarrà traumatizzata a vita.
Oppure diventerà la casaling(u)a perfetta
Ha ricevuto nell'ordine:
una batteria di vere finte pentole lagostina
una vera finta macchina da cucire
un vero finto ferro da stiro
Ometto qui, deliberatamente, la caterva di regali paccottiglia da frullare illico presto dalla finestra.
E purtroppo dopo aver fatto lo sforzo di scartarli, reinserirli negli incarti e trasportarli anche per due piani a piedi.
Uno felice però c'è.
Pare che babbo natale abbia bevuto un goccetto di latte in cucina, prima di andarsene con molto fracasso.
Da dove era venuto.
E restarci.
16 commenti:
E' così che noi maschietti, subdolamente, perpetuiamo la stirpe delle donne casalinghe.
Tanti auguri, Meringa, a te e a tutti i tuoi cari.
E' così che noi maschietti, subdolamente, perpetuiamo la stirpe delle donne casalinghe.
Tanti auguri, Meringa, a te e a tutti i tuoi cari.
Se devi buttare qualcosa dalla finestra, puoi servirti del mio Sondaggiazzo ;D
Ciao (e tieni botta che Natale è passato)
@ maurice: non son per nulla d'accordo...i regali son venuti tutti da femmine....son purtroppo le donne che perpetuano o anche perpetrano! ;-)
@ laura: sai che non mi esimerò...
Ne sò qualcosa, noi in più abbiamo anche il carrello delle pulizie che mi tocca spolverare insieme all'asse da stiro, ogni tanto lavo le pentoline e i piattini e bicchierini...sicchè preparti.
@ nenelinda: macché sei matta? Io lavare le sue pentoline???? Mai nella vita, guarda. Piuttosto mi faccio arrestare per sfruttamento dei minori, ma se vuole se le lava da sola!
Oddio!!!!!! stesso nick!
cioè
stesso significato!
piacere, la meringa!
Io ho appena finito di leggere "Ancora dalla parte delle bambine" di Loredana Lipperini, te lo consiglio, anche se (da mamma di figlia femmina) un pelo deprimente...
Ma povera bimba! In ogni caso, guarda, imparare a gestire la casa non aiuterà a combattere la disoccupazione, ma le tarme e l'avvelenamento da cibo, sicuramente! Poi se una impara a cucire, anche se non ha i soldi per comprare vestiti può sempre farseli da sola.
@ lameras: vedi, non c'è mai limite al peggio! ;-) Benvenuta!
@ pellegrina: è in libreria, me l'hanno regalato per il mio compleanno. E non è che "Dalla parte delle bambine" fosse meno deprimente eh!
@ mika: non la vedere così, perché è così che si perpetra il luogo comune! ;-)
Per non parlare del fatto che tutti gli elettrodomestici per bambini sono rosa.
Ad esempio, a mio figlio piacciono molto gli elettrodomestici, anche nella lettera a babbo natale aveva chiesto una macchina da cucire ma, giustamente, la voleva blu.
Non l'ha trovata neanche babbo natale!!
Mia figlia ha ricevuto il suo primo (e spero, le auguro) ultimo Folletto!!! Aspirapolvere autentico in miniatura....ma come si può solo concepire l'idea di far passare 'sta palla come un gioco???? O..forse non è un gioco??
@ carla: pensa che quella che hanno regalato a mia figlia si è rotta nel giro di tre nanosecondi. Ora sto pensando a come farla sparire senza che lei se ne accorga...
@ laura: quello mia figlia l'aveva ricevuto l'anno scorso. E' chiuso dal 26 dicembre 2006 nello stanzino e potrei farlo sparire senza che lei se ne accorga. Piacere di averti qui!
EHM ... Sara, ventottomesi, all'ipermercato si fionda su un grande scatolone. E' il super-mocio-vero-finto-vileda. Il papà esclama questo proprio no. Ora gioca con la sua piccola vera-finta-cicina e con le pentoline. Apre e chiude i rubinetti (è rotto, non c'è acqua papà) e dice io io io aiuta io aiuta tutte le volte che vede me, tristemente aggrappata al mio vero mocio vileda.
sigh.
ops... lunghissimo ... sorry. piacere.
http://pappacaccananna.style.it/
ehm sorry... cucina non cicina :D
@ movida69: sta cosa dell'aiuto domestico è lacerante...ti danno un fastidio tremendo epperò se una non glielo fa fare sembra che non le educhi bene...
Posta un commento