mercoledì, marzo 14, 2012

Apparentemente

Oggi una signora, che ho aiutato qualche tempo fa a tirare fuori la jeep dal pantano del parcheggio della scuola, mi ha regalato un paio di orecchini fatti da lei, per ringraziarmi di essere rimasta mezz'ora a spingere quel mezzo così grosso, impossibilitato a liberarsi dal fango, due ruote giganti impotenti, motore roboante a vuoto...quel mezzo oggi sembra una metafora del mio stato d'animo: io sono il gigante impantanato e sto cercando disperatamente qualcuno cui regalare un paio d'orecchini per avermi tirato fuori dalla melma.
Ma non tutto è come appare.
Io non sarei mai riuscita a tirare fuori la jeep. Di fatto è comparso un camion, con tanto di corda, e con un piccolissimo strattone l'ha tirata fuori. 
Quindi, oltre a dover cercare qualcuno cui regalare orecchini, devo anche trovare qualcuno target oriented, cioè oggettivamente efficiente. E a costo zero. 

11 commenti:

pOpale ha detto...

Se metti in palio un portachiavi vengo con una jeep, una corda e ti aiuto! ;-)

Annachiara ha detto...

@popale: ecco la tua jeep farebbe l'affare. Ma quella che conobbi io, tanto tanto tempo fa! ;-)

Baol ha detto...

Ho seguito tutto fino a target oriented, poi mi son perso...

Annachiara ha detto...

@baol: beh, sei arrivato anche parecchio in fondo! ;-)

Chit ha detto...

Ma regali gli stessi orecchini che t'ha portato la signora o altri? ;-)

Annachiara ha detto...

@chit: non so...mi hanno fatto allergia. Ma poi quello che conta è il pensiero, no??? ;-)

danmatt65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
danmatt65 ha detto...

Comunque è stata gentile e, di questi tempi, è già parecchio.
Magari si è infatuata di te...
(Dì, ma due codici per commentare? E stai sempre ad esagerà, te!)

Annachiara ha detto...

@daniele: ti informo, semmai non lo sapessi, che anche sul tuo blog ci sono due parole per commentare. A te altro che orecchini, ti pinzerei le palpebre! ;-)

takajiro ha detto...

stavi parlando di meeeee?!

Annachiara ha detto...

@taka: cavolo se mi togliessi tu dalla melma altro che orecchini ti regalerei! ;-)