domenica, aprile 10, 2011

Simpaticamente glamour

La mia amica D. fa sempre cose molto glamour l'ultima in ordine di tempo è stata stasera che sono andata con lei a casa di un'amica obiettivo baratto di vestiti con altre donne si presupponeva più o meno della stessa stazza che io e la mia amica D. più o meno condividiamo dico più o meno perché io comunque batto tutte e allora mi aspettavo di avere davanti un tappeto di vestiti ma non vestiti qualunque vestiti molto glamour perché la mia amica D. è sempre molto glamour stasera aveva una camicia verde pistacchio di Bronte e un paio di ballerine senza calze che le mettevano in rilievo una graziosissima caviglia allora arrivo leggermente in ritardo dopo aver passato la domenica pomeriggio a scofanarmi di pasticcini e golosità varie alla solita festa di bambini quindi diciamo ancora più rotonda del solito se possibile e mi ritrovo in un consesso in cui il totale del volume delle donne presenti era uguale se non minore alla somma del mio, di quello della mia amica D. e della sua amica M. erano tutte magre esponevano vestiti magri cose che nemmeno se avessi trattenuto il fiato all'infinito mi sarebbero entrate anche solo su una coscia io che ero andata lì piena di belle speranze di potermi rifare il guardaroba e avevo preso due o tre cosette dal mio armadio le prime che mi erano capitate sottomano per la precisione un boa di struzzo rosa, una camicia da notte di seta rossa completa di vestaglia rossa da tenutaria di bordello, un reggicalze ghepardato e un grazioso paio di mutandine che mi salcicciavano i fianchi in maniera orrenda beh queste cosette hanno avuto un successone sono andate a ruba l'amica M. si è anche fatta fotografare in posa discinta per pochi intimi essendo lei supremamente dotata in paraurti anteriori con vestaglia da tenutaria e boa insomma però io nel baratto mi son beccata vestito golf e camicia invernali e però niente spazio per microgonne e micropull che la padrona di casa provava e barattava a tutto andare eh certo che lei non ha pancia fa palestra hanno detto tutti alla mia obiezione che le stava bene tutto e pure io faccio palestra e corro tre volte a settimana cazzo ho urlato eppure non fa lo stesso effetto allora si sono girati tutti verso di me e ho avuto la certezza che la simpatia ti ripaga di tutte le sofferenze di tutti i centimetri non persi di tutti i pasticcini ingollati in un pomeriggio di quasi estate.

12 commenti:

danmatt65 ha detto...

Insomma sei simpatica.
Nutro ancora qualche dubbio, ma mi sto piano piano convincendo.
Però non venirmi a parlare di corsette e palestra.
Mai.
:-DD

Il cinefilante ha detto...

Questa donna è un genio! oltre che simpatica è pure un vulcano di storie che staresti ad ascoltarla per ore! Quindi... confermo la simpatia della Meringa e l'essenza glamour di D.!!! :-)
Sulle foto discinte.. si poteva fare di meglio ma è stato divertententissimo!
m.

Chit ha detto...

La bellezza 'esteriore' prima o poi, se non ti chiami Cher, svanisce. La simpatia in genere, se non interviene il rinco-precox, solitamente continua quindi tra le due... simpatia e simpatiche tutta la vita!!! :-)

Anche perchè 'idea di vedere qualcuno in 'vestaglia da tenutaria e boa' ti confesso che un po' mi inquieta... ;-)

Annachiara ha detto...

@ daniele: qualcuno ( e tu sai chi) mi dice anche che sono bella e intelligente, oltreche vagamente autoreferenziale, egotica e presuntuosa, ma vabbè sono dettagli. per quanto riguarda la corsa dovresti ripensarci. In questo periodo è assai glamour! ;-)

@ M: dolce M. forse non è uscito abbastanza dal mio post che penso che abbia più glamour tu del totale meno me delle donne presenti ieri sera! C'è qualcosa nel tuo modo di indossare la vestaglia da tenutaria di estremamente promettente! ;-)

@ chit: beh, su Cher avrei da ridire dopo che si è rifatta tutta la faccia. Comunque condivido il concetto, anche se penso che si può essere belli sexi e affascinanti a qualsiasi età, essendo doti innate. E ti sbagli sulla tenutaria...era estremamente sexi, ma poi secondo me lei è sexi anche senza vestaglia da tenutaria. E' un modo di essere, credo...

danmatt65 ha detto...

Io non posso essere glamour.
La mia religione non me lo permette.
:-D

Panzallaria ha detto...

simpatica?????? è tutta una bufala: dal vero è noiosa come una rassegna dedicata al realismo russo dopo che hai preso l'antistaminico per l'allergia ;-) ma ce la teniamo dai, una meringa nella vita ci vuole sempre ;-) panz

Annachiara ha detto...

@ daniele: guarda che glamour si nasce....

@ panza: cocca, proprio tu che saresti stata perfetta per il baratto dei vestiti glamour! Ti avrei dato indietro in cambio di un intero guardaroba! ;-)

takajiro ha detto...

a parte che adoro non respirare per qulche minuto leggendo questi tuoi post....
"l'amica M. si è anche fatta fotografare in posa discinta per pochi intimi essendo lei supremamente dotata in paraurti anteriori con vestaglia da tenutaria e boa"
ti lascio la mail e mi fai avere la foto, mms o che? come preferisci...

Triboluminescenza ha detto...

Mi hai fatto venire il mal di testa. e tu e Panz piantatela co' sta finzione, lo sappiamo che vi aMMate! ;-)
Baci a entrambe.

Annachiara ha detto...

@ taka: le dirò che sei un figo, vedrai che ti contatterà! ;-)

@ colicozza: stai attenta che a pensar male...;-)

Anonimo ha detto...

piu' feticista:

si puo' fare anche con le scarpe?

io son quella che ne compra 3 paia sull'onda dell'entusiasmo per rendersi conto 3 secondi dopo essere arrivata a casa che NO, non riusciro' mai a camminarci...e poi continua a usare quegli stivaletti mods, un po' primi Beatles, per tutta la stagione in modo quasi autistico.

ergo. many brand new shoes e non so più dove metterle.

argh

Annachiara ha detto...

@ anonim: ah no, io non sono così compulsiva nei miei acquisti. Anzi io non compro proprio. Ho l'amica D.!