C'ho il blocco.
Mi si è bloccato qualcosa nel cervello.
Per un sacco di motivi che non sto qua a specificare e che probabilmente non ho nemmeno io del tutto chiari nella capoccia.
Mi si è bloccato perfino il cesso, oggi. Mio cognato, che si è occupato personalmente, come tecnico altamente qualificato, di sbloccare la matassa del merdolone, mi ha detto - testuali parole - che se comincia una volta, non la smette più. E' come aver acquisito una dipendenza. La dipendenza da cesso rotto.
E questo apre nuovi e assai inquietanti scenari per il mio futuro.
Anche perché il mio oroscopo sbandiera oggi l'assoluta necessità per i nati nel sagittario di tuffarsi a piè pari nella nuova vita che desiderano.
Ed è anche troppo facile capire che - viste le premesse - non sarà una vita tutta rose e fiori.
7 commenti:
coraggio! i blocchi per fortuna passano!
Capita a tutti prima o poi di avere un blocco post-intestinale, non dovrebbe succedere ma a volte succede. Che mai sarà?
E poi, per la poca esperienza che ho ed alla faccia del cognato esperto, anche quei blocchi si sbloccano: male che vada cambi l'accessorio e, nel frattempo, dieta a base di riso bollito, patate lesse e niente Falqui, neppure la parola.
Forse l'oroscopo ti consiglia di fare un master in idraulica ... ;-)
Quindi essendo sagittario mi dici che dovrei cercarmi una nuova vita?
E la vecchia la posso abbandonare o poi devo gestirmene due?? :-D
Comunque, associare il blocco del cervello a quello dello sciacquone non è giusto... ;-)
In questo caso, non resta che pazientare.... tutto passa, perfino i blocchi, di ogni tipo!!
Ciao. Tuo cognato è il personaggio più divertente dei tuoi racconti. Impareggiabile la sua sentenza alla fine del pezzo esilarante sui fagiolini. Perché non gli dedichi un articolo monografico?
Ciao. Gianluca.
@gianluca: il fatto che tu ti ricordi il pezzo sui fagiolini è di per sé gran soddisfazione per me! Vedrò cosa posso fare...;-)
Posta un commento