venerdì, settembre 26, 2008

They come again

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco dove sei stata tutto 'sto tempo: ad un corso accelerato di paranoia!Bentornata!
Se ti rinchiudono ancora in manicomio, ricordati di portarti dietro il computer. Un abbraccio.

Donatella ha detto...

E "così" ... sei tornata?

:D

Baol ha detto...

BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAaaaaaa.....

Però, certe cose di sabato mattina non andrebbero viste...

takajiro ha detto...

mi hai messo paura...
ma è quella paura piacevole....

MyP ha detto...

Allora a qualcuno l'estate fa male!!!
Lo sapevo che era un luogo comune il fatto che l'estate facesse bene a tutti! .. :-)
Bentornata!

Anonimo ha detto...

Non ci posso credere.
Sei più sclerata di prima!?
LOL

Bentornata ! :P

copyman ha detto...

Per la miseria!!
Mi devo ancora ripigliare dall'emozione, e inoltre ho il sospetto di essere stato infettato dal tuo diabolico tormentone.
AIUTOOO!!
:D

Anonimo ha detto...

Così! così! con il piede fa così! così ! così ! con il piede fa così!
...E' una drogaaaa!!!

Io ho una zia, una zia che fa cosììì...

OK OK la smetto!

Una saluto da Miriam (nuova arrivata di mammenellarete)

movida69 ha detto...

ah ma allora sei (ben) tornata! :D:D:D
abbraccione

Anonimo ha detto...

Eh! Per fortuna tutto finisce.
Dai che abbiamo svariati mesi di freddo davanti. Sai, il freddo fa bene al cervello, almeno così dice il mio psichiatra.
Ben tornata

Labelladdormentata ha detto...

Una sonnecchiosa domenica mattina di lavoro, ma nessun paziente da visitare, finalmente un giro per gli amici blogger che ultimamente avevo trascurato, un clic speranzoso sulla meringa e che ti trovo? Io ho una zia, una zia che sta a Forlì....
MITICO!!!!!!!!!!!
Sono davvero felice che tu sia tornata! Adesso potremo cantare insieme tutti i tormentoni, ma proprio TUTTI, che rallegrano le famigliole con pargoli in età da scuola materna!

Paolo Melis ha detto...

Vedo che ora ti sei data all'arte dei Fratelli Lumière...
Welcome back...!

Anonimo ha detto...

nooooooooo!!! pensavo che solo da noi in emilia romagna funzionasse quel terribile tormentone!!!!

anche se la tua zia di forlì sembra per lo più piena di tic!